giovedì 19 novembre 2009

DREAMCAST - BOMBER HEHHE!

Impariamo a demolire edifici

Si, avete letto bene, in questo gioco si demoliscono palazzi.
Sono diventato matto per riuscire a trovare questo gioco, è di per se abbastanza raro e fuori dal giappone ce ne sono pochissimi.
Ho avuto la fortuna di trovarlo come nuovo, completo di tutto, non molto tempo fà....e non me lo sono lasciato sfuggire :D
E' in tutto e per tutto un simulatore di demolizioni controllate di edifici tramite l'utilizzo di esplosivi.
E' un gioco molto divertente ed originale...all'inizio bisogna capire un pò come funziona il tutto (la mia prima demolizione finita con la demolizione di tutti i palazzi circostanti :D :D :D)
ma una volta presa la mano può regalare ore veramente divertenti!
Ripeto, una volta preso la mano però, non è che si piazzano esplosivi e via....
Si devono piazzare esplosivi in ogni punto, definire i quantitativi corretti e il timing fra le varie esplosioni, differenziando il tutto a seconda del numero di piloni portanti, di muri, di piani o della conformazione del palazzo.
Sarà importante riuscire a fare collassare il palazzo su se stesso, altrimenti, in caso di danni alle strutture adiacenti, saranno guai!
Grafica nella media, ma originalità ai massimi livelli a mio avviso.
Un titolo molto carino che non posso che consigliarvi, per avere qualcosa di veramente diverso dal solito con cui fare qualche partita esplosiva :)
Prodotto dalla Fujicom e distribuito in una confezione cd standard, e' uscito nel periodo finale della vita del dreamcast, nel 2001, e fù uno degli ultimi titoli lanciati.


Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.