sabato 30 gennaio 2010

COLLECTION UPDATE - Dreamcast

Nuove chicchine dreamcast


Ecco qualche new entry per la mia collezione dremacast.
Sono quasi tutti titoli comuni ma tutti come nuovi, completi di spine card ed in ottime condizioni.
Ho detto quasi tutti titoli perchè sono riuscito a mettere le mani su un panzer front NUOVO (che ovviamente ho spacchettato per giocarlo appena arrivato :D) che tanto comune non è....sopratutto in queste condizioni!
In conclusione, I giochi arrivati sono:

- Panzer front
- Climax lenders
- UFC: ultimate fighing championship
- Akihabara Dennougumi - Pata Pies
- Shutoku battle
- Fire pro wrestling D
- Tetsuman Menkyokaiden
- Pop'n music
- Power stone 2







6 commenti :

  1. blasfemo.... hai spacchettato il gioco! XD

    RispondiElimina
  2. :D ehehehehe.....eh ma perchè io sono molto più giocatore che collezionista....tutti i giochi nuovi che ho recuperato nel tempo...anche se rari, li ho sempre aperti e provati :D
    Ciao mitico

    RispondiElimina
  3. Gran bel colpaccio!!! Mitico!
    Anche io sono più un giocatore che un collezionista, quindi vado ad ingrassare le fila dei "blasfemi" che i giochi li spacchettano e ci giocano! XD

    RispondiElimina
  4. Allora...Power Stone 2 ci ho giocato uno sfacelo perchè è il miglior picchia-party game multiplayer della storia (alla faccia del sempre uguale Smash Bros, qui 2 Power Stone = 2 giochi a se stanti, entrambi di grande valore artistico e storico)...gli altri non li conosco, ma mi interesserebbe sapere cosa e come sono Climax Landers e Pies!.

    RispondiElimina
  5. ;)
    Climax lenders è un bel GDR per il dreamcast, non ha una grafica da urlo, ma è un bel giochino comunque...è un titolo molto comune e se trovi a poco vale la pena essere provato ;)
    Pies! invece è un gioco un pò meno comune (ma si trova cmq a buoni prezzi) ed è una raccolta di minigame, da usare anche sulla VMU, basati su una serie animata del paese del sol levante!
    Alcuni minigiochi sono poi dei music game.... ;)
    un'altra cosa da notare è che mentre Climax landers è stato distribuito anche nel mercato occidentale (con il nome di Time stalkers)....Pies! è stato distribuito unicamente su suolo nipponico!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.