lunedì 31 maggio 2010

COLLECTION UPDATE - Dreamcast

Aggiornamento Shmups!!!!!

Ecco un bell'arrivo "misto" software/hardware che va QUASI a completare la mia collezione shmups per Dreamcast!!!!
L'arrivo hardware consiste nel mio QUARTO arcade stick originale (questo loose) per poter finalmente giocare a power stone in quattro!
Questo stick riceverà a breve una bella full Sanwa mod ;).
A livello di software invece vado ad aggiungere tre bei titoli che mancavano alla mia collezione shmups DC (non è ancora finita ma siamo quasi in dirittura d'arrivo) e nel dettaglio sono:
- Zero gunner 2
- Psyvariar 2
- Karous
Tutti e tre i titoli sono in versione ovviamente giapponese e completissimi di tutto (karous quando mi è arrivato era ancora incellophanto perchè nuovo di fabbrica...ma ovviamente l'ho aperto e iniziato a spremere per bene :D)







Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.