giovedì 25 marzo 2010

NEO GEO MVS - My collection

Una console artigianale e una collezione "speciale"

Ciao a tutti!
Ecco un'altra mia collezioncina, rigaurdante il mondo neo geo questa volta.
Ecco la mia collezione di MVS.
Come "console" ho una board neogeo consolizzata, con uno stick proveniente da un sistema neogeo AES.





I giochi me li sono procurati in giro, tramite prolungati giri dai vari distributori di videogiochi arcade qua in giro da me oppure su internet, riuscendo, con pazienza, a fare dei veri affari :D! (tra l'altro molte cartucce che ho (tutte originali, sia di board che di label, hanno dei seriali bassissimi :D).
Inoltre, quello che vorrei portare a termine assolutamente, riguardo alle mvs, è la collezione dei metal slug, e sono quasi al termine, in quanto mi manca solo il 5!
Per i giochi a me più cari mi sono anche procurato le shockbox (dagli states ed è stata un'impresa trovarle!!!!!) e i relativi inserti per le shockbox!
(ne ho una da parte anche per il 5, perchè prima o poi arriverà anche quello :D )

Comunque, il mio (piccolo) elenco di giochi è il seguente:

Metal slug (SHOCKBOXATA + inserto SB)
Metal slug 2 (SHOCKBOXATA + inserto SB)
Metal slug X (SHOCKBOXATA + inserto SB)
Metal slug 3 (SHOCKBOXATA + inserto SB)
Metal slug 4 (SHOCKBOXATA + inserto SB)
Puzzle bubble
Windjammer
Puzzle de pon
Puzzle de pon R (SHOCKBOXATA + inserto SB)
The king of fighters 96 (japan version)
The king of fighters 99
Supersidekicks 2 (FULL KIT boxed)
Supersidekicks the ultimate 11
Flipshot
Neo MR.DO (SHOCKBOXATA + inserto SB)
Neoturf master
Ryuuko no Ken (japan version)
Stakes Winner (japan version)
Samurai Spirits Amakusa Kourin (japan version)
Real Bout Garou Densetsu (japan version)








;)

7 commenti :

  1. Nice!! Another console that I never ever played. Would love to give it a try some day.

    RispondiElimina
  2. CIao Blake! Thank you very much ;)
    Yeah...Neogeo MVS are really nice...i really hope you will try it someday!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio farmi una cosa simile... Per caso le hai prese da southtown (le shockbox)?

    RispondiElimina
  4. Ciao per caso lo hai realizzato tu, il neo geo consolizzato, oppure lo hai comprato?
    E' stupendo.
    Ciao Rocco

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo riguardo le shockbox....le ho trovate sulla baia ;) sono comunque il modello big bear...

    @ Anonimo 2, Rocco...grazie mille per i complimenti...quella non l'ho fatta io...in quella ho SOLO messo gli adesivi :D
    Io ne sto costruendo un'altra....un progetto a cubo...con base monoslot...che appena avrò ultimato posterò quassù ;)

    RispondiElimina
  6. Hello,

    Great collection. Some day I will have these same games. I am new to collecting games so I have a lot of catching up to do.

    http://mercurygaming.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.